La scrivente, (di seguito, “proprietario”) noleggia al cliente il veicolo (di seguito, il “veicolo”) identificato nelle condizioni speciali del presente contratto di noleggio, ai patti ivi previsti, nonché ai seguenti termini e condizioni :

1. Il Cliente e un rappresentante WorldRent S.r.l. controlleranno la condizione del veicolo all’inizio del noleggio e alla riconsegna del veicolo stesso. Il rappresentante WorldRent S.r.l. fornirà al cliente un documento attestante qualsiasi difetto accertato al momento del noleggio. Il cliente è tenuto a segnalare tempestivamente eventuali anomalie del veicolo non rilevate dal proprietario al momento della consegna al cliente stesso. In difetto, il veicolo si presume ricevuto dal cliente in perfetto ordine. Il cliente si obbliga a restituire il veicolo in eguali condizioni - salvo la normale usura in relazione ai chilometri percorsi - con i pneumatici, le attrezzature, i documenti e l’intero equipaggiamento in dotazione. Nessun reclamo sarà accettato per danni riscontrati dal cliente successivamente alla consegna del veicolo. Il veicolo sarà restituito ad un ufficio del proprietario durante l’orario di apertura – nella città dove è stato preso a noleggio o in un luogo diverso e nel giorno ed ora specificati nella presente lettera di noleggio, o prima, in caso di risoluzione anticipata del presente contratto qualora il veicolo sia utilizzato in violazione delle disposizione in esso previste. Il rientro da parte del cliente non autorizzato in stazione diversa da quella prevista, comporta l’addebito di una penale. Per quanto attiene alle specifiche modalità di restituzione e alle conseguenze di un eventuale ritardo nella consegna, si osserva quanto disposto all’art.3. Il presente contratto potrà essere risolto anticipatamente dal proprietario, ai sensi dell’art. 1456 c.c., nel caso di violazione da parte del Cliente degli articoli 2 o 3 del presente accordo, nel caso di insolvenza del cliente o nel caso di fallimento o di altra procedura concorsuale a carico del cliente. In ogni caso il proprietario, previa comunicazione scritta a mezzo raccomandata A/R, mail e fax si riserva il diritto di risolvere il presente contratto di noleggio e l’eventuale accordo commerciale, laddove esistente, nell’ipotesi di diminuzione dei requisiti di affidabilità economica- finanziaria del cliente, su cui presupposti si sono fondati gli accennati accordi. Intimata la risoluzione anticipata del contratto, il Cliente è tenuto all’immediata restituzione del/dei veicolo/i al proprietario ed a corrispondere il corrispettivo pattuito sino alla data di consegna del mezzo. Indipendentemente dalla sottoscrizione delle coperture assicurative di cui al successivo art. 7, il Cliente sarà responsabile per i danni al veicolo derivati da usura sproporzionata in relazione ai chilometri percorsi, per danni ai veicoli o a persone dovuti ad uso improprio dello stesso, nonché per il valore commerciale dello stesso, qualora, in caso di furto, non restituisca al proprietario le chiavi del veicolo. Il proprietario non sarà responsabile per i danni derivanti dal mancato adempimento da parte del Cliente dell’obbligo di diligenza nella manutenzione e condizione del veicolo.

2. Salvo nostro previo consenso scritto, il veicolo (scooter può circolare solo in Italia) può circolare solo nei seguenti paesi: Austria, Belgio, Croazia, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Gran Bretagna, Grecia, Irlanda, Islanda, Italia, Lussemburgo, Norvegia, Olanda, Polonia, Portogallo, Slovenia, Spagna, Svezia, Svizzera. Il servizio di riconsegna all’estero non è consentito. Sia all’estero che in Italia il veicolo potrà essere condotto esclusivamente dal Cliente intestatario della presente lettera di noleggio o da altra persona i cui dati siano regolarmente registrati sulla lettera di noleggio. In nessun caso il veicolo potrà essere condotto da persone che non rispettino i nostri requisiti minimi in meritò all’età di 21 anni e almeno due anni di patente ed al possesso di una valida patente di guida. Il veicolo, inoltre, non deve essere condotto da persone in stato di ubriachezza o incoscienza, dovuto ad abuso di alcool o sostanze stupefacenti. Infine, il veicolo non deve essere utilizzato: (a) per il trasporto di merci di contrabbando, di materiale esplosivo, inquinante o per qualsiasi altro trasporto in violazione di leggi o regolamenti;(b) per il trasporto di passeggeri o merci contro compenso; (c) per spingere o trainare altro veicolo o rimorchio; (d) in competizione di qualsiasi genere, sportive e non, o prove di percorsi; (e) per il trasporto di pacchi o plichi postali; (f) per impartire lezioni di guida o per esercitarsi alla stessa; (g) per qualsiasi altro uso in violazione di leggi o regolamenti. In tali casi il proprietario, fermo restando quanto previsto nelle successive condizioni contrattuali, sarà comunque esonerato da qualsiasi responsabilità, di qualsiasi genere e natura e, nei casi in cui ciò sia opportuno, dovrà essere integralmente manlevato e tenuto indenne dal Cliente.

3. Il Cliente si obbliga a pagare e/o rimborsare al proprietario su fattura, quanto segue: (a) il corrispettivo per i chilometri percorsi dal veicolo durante il noleggio, calcolato in base alla tariffa applicabile; (b) il corrispettivo calcolato in rapporto alla durata del noleggio. In caso di ritardata consegna, autorizzata dal proprietario, superiore a 59 minuti, verrà addebitata un ulteriore giornata di noleggio; in caso di ritardata consegna non autorizzata dal proprietario, verrà addebitata una penale pari al doppio della tariffa giornaliera; (c) il corrispettivo addizionale qualora il veicolo sia restituito in luogo diverso da quello in cui fu noleggiato; (d) ogni altra somma prevista dalla presente lettera di noleggio a titolo corrispettivo e/o rimborso comprese le somme aggiuntive previste per la riduzione/eliminazione della responsabilità danni e/o furto; (e) fermo restando quanto previsto all’articolo 25 qualora, il veicolo, consegnato con un certo quantitativo di carburante, non fosse riconsegnato come tale, la differenza mancante sarà trattenuta, con l’aggiunta del servizio rifornimento pari a 15 Iva inclusa; (f) l’ammontare delle sanzioni pecuniarie addebitate al Cliente e/o al proprietario per violazione del codice della strada o di altre normative applicabili, commesse durante il noleggio, nonché il costo fisso di € 35,00 IVA inclusa sostenuto dal proprietario per la gestione amministrativa di dette sanzioni; (g)il corrispettivo “guida giovane” può essere addebitato se il cliente o qualsiasi guidatore aggiuntivo abbia meno di 25 anni. (h) ogni importo relativo pedaggi autostradali non pagati dal Cliente nonché il costo fisso di € 35,00 IVA inclusa sostenuto dal proprietario per la gestione amministrativa di detti inadempimenti del Cliente. Il Cliente sarà responsabile direttamente nei confronti dell’autorità che ha irrogato la sanzione pecuniaria, tranne che per quelle violazioni del codice della strada o di altre normative applicabili, che non siano imputabili al Cliente. In caso di sequestro o altro tipo di fermo del veicolo imputabile al Cliente, il proprietario imputerà al Cliente, la tariffa del noleggio giornaliero per ogni giorno di fermo del veicolo ed altre spese ad esso collegate; (i) ogni spesa, incluse quelle legali, che il proprietario dovesse sostenere per ottenere il pagamento delle somme dovute a qualsiasi titolo dal Cliente; (l) tutte le spese amministrative, tasse, sovrattasse, ed imposte derivanti dal noleggio; (m) il risarcimento per danni causati, per negligenza, al tetto del veicolo anche se il Cliente ha corrisposto il premio per la riduzione ovvero la totale eliminazione della responsabilità per danni. Il Veicolo delle essere restituito alla stazione WorldRent S.r.l. contrattualmente indicata durante l’orario di lavoro della stazione interessata. Se il Cliente restituisce il veicolo al di fuori del normale orario di lavoro deve osservare le istruzioni di detta stazione per la restituzione fuori orario, nel qual caso rimarrà pienamente responsabile per il veicolo finché la stazione sia riaperta per l’attività lavorativa. Se queste istruzioni non dovessero essere rispettate il Cliente rimane responsabile per il veicolo sino al momento in cui il proprietario sia in grado di accedervi. Il Cliente prende atto che il noleggio avrà termine alla data ed ora di ricevimento del veicolo e delle relative chiavi. In caso di ritardo nel pagamento di qualsiasi somma, a qualsiasi titolo dovuta e fatturata, il Cliente dovrà corrispondere al proprietario gli interessi nella misura del tasso ufficiale di sconto in vigore maggiorato di 5 punti percentuali e sempre comunque nel rispetto di limiti della legge.

4. Il Cliente si obbliga a trasmettere al proprietario, entro due giorni, ogni verbale notificatogli dalla pubblica autorità. In caso di mancata tempestiva trasmissione di tali verbali al proprietario, il Cliente sarà responsabile per ogni danno subito dal proprietario, direttamente o indirettamente, causato da tale mancata tempestiva trasmissione.

5. Il proprietario si obbliga ad onorare i buoni emessi da agenzie di viaggio solo se redatti su moduli WorldRent S.r.l. nei limiti dell’importo indicato, ad esclusione dei buoni emessi da agenzie con le quali WorldRent S.r.l. abbia risolto o sospeso il rapporto di collaborazione commerciale.

6. Il Cliente ed ogni altra persona autorizzata alla guida, a norma del precedente art.2, sono coperti da polizza assicurativa automobilistica che prevede l’assicurazione della respons abilità civile verso i terzi per i danni ad animali o cose, nei limiti prescritti dalle leggi o regolamenti applicabili. Inoltre, il Cliente, potrà sottoscrivere i servizi e/o riduzioni/eliminazioni delle responsabilità opzionali indicati nella presente lettera di noleggio, per i quali risultati indicato il corrispondente costo giornaliero. Le condizioni generali di polizza sono a disposizione del Cliente, affinché possa esaminare il contenuto.

7. Il Cliente è responsabile dei danni e del furto totale o parziale del veicolo sino alla concorrenza della responsabilità totale o ridotta per danni e/o furto. Il cliente può scegliere di sottoscrivere la CDW (riduzione penalità risarcitoria danni) e la TP ( riduzione penalità risarcitoria furto). La CDW, servizio aggiuntivo, limita la sua responsabilità per ciascuna delle perdite o danni derivanti da evento separato, alla penalità risarcitoria non eliminabile indicata nel documento di noleggio, in caso di perdita del, o per il danno al veicolo, sulle parti o accessori, per causa differente dal furto, tentato furto o va. L’ammontare di detta riduzione (CDW) è specificato nelle condizioni generali esposte nelle stazioni WorldRent S.r.l.. La sottoscrizione della eliminazione parziale (CDW) non esonera il Cliente dall’adottare l’ordinaria diligenza nella conduzione del veicolo. Il proprietario si riserva la facoltà di procedere all’addebito dei danni per dolo o colpa grave del Cliente. In caso di sinistro causato dal Cliente o senza indicazione di controparte sarà addebitato l’importo di € 100,00 IVA inclusa per la gestione amministrativa del sinistro. In caso di incidente oltre alla suddetta eliminazione parziale, sarà addebitato al Cliente il costo della ricarica dei dispositivi airbags. La TP limita la sua responsabilità per la perdita del, o per il danno del veicolo, sue parti o accessori dovuti al furto o tentativo di furto, alla penalità risarcitoria non eliminabile indicata nel documento di noleggio. L’ammontare di detta responsabilità ridotta (TP ) è specificato nelle condizioni generali esposte nelle stazioni WorldRent S.r.l.. La sottoscrizione della eliminazione parziale del rischio (TP) non esonera il Cliente dall’adottare l’ordinaria diligenza per prevenire il furto del veicolo. Il proprietario si riserva la facoltà di procedere all’addebito del valore di mercato del veicolo in caso di furto che sia verificato anche a causa del dolo o colpa grave del Cliente. Il Cliente può scegliere di sottoscrivere il pacchetto SCDW/STP. La SCDW (esonero della responsabilità per danno al veicolo), riduce la sua responsabilità per la perdita del, o per il danno al veicolo, sue parti o accessori, per causa differente dal furto o tentato furto o vandalismo. L’ammontare di questa copertura opzionale è specificato nelle condizioni generali esposte nelle stazioni WorldRent S.r.l.. Il proprietario si riserva la facoltà di procedere all’addebito dei danni per dolo o colpa grave del Cliente. La STP ( Esonero della responsabilità per furto al veicolo )riduce la sua responsabilità per la perdita del, o per il danno al veicolo, sue parti o accessori, dovuti al furto o tentativo furto o vandalismo. L’ammontare di questa copertura opzionale è specificato nelle condizioni generali esposte nelle stazioni WorldRent S.r.l.. Il proprietario si riserva la facoltà di procedere all’addebito dei danni per dolo o colpa grave del Cliente. Il Cliente può scegliere di sottoscrivere l’assicurazione opzionale PAI, che copre lesioni o morte del conducente del veicolo WorldRent S.r.l.. Il proprietario non potrà essere mai ritenuto responsabile per la perdita dei, o dei danni ai, beni personali lasciati nel veicolo durante o dopo il periodo del noleggio, salvo che detti eventi siano imputabili a dolo o colpa grave del proprietario. L’ammontare della copertura opzionale PAI è specificato nelle condizioni generali esposte nelle sta zioni WorldRent S.r.l.. Nel caso terzi subiscano morte, lesioni personali o danni a beni causati dal l’uso del veicolo che implichi una violazione da parte del Cliente o da parte di un guidatore autorizzato, di uno qualsiasi dei termini e condizioni del presente contratto di noleggio, il Cliente si impegna a rimborsare alla WorldRent S.r.l. quanto la WorldRent S.r.l. sarà obbligata a corrispondere agli assicuratori per ogni pagamento da loro fatto a terzi per conto della WorldRent S.r.l. e/o ai terzi. La validità delle coperture assicurative e/o eliminazioni parziali della responsabilità messi a disposizione dal proprietario è soggetta all’ottemperanza da parte del Cliente a tutte le prescrizioni relative che sono a disposizione del Cliente affinché ne prenda cognizione. Fermi restando i divieti di circolazione contemplati di cui al precedente art.2 delle condizioni e termini di noleggio, nessuna copertura assicurativa e/o eliminazione parziale della responsabilità è operante in caso di viaggi nei Paesi diversi da quelli specificati. Pertanto il Cliente sarà interamente responsabile dei danni e/o furti che si verificassero in suddetti Paesi.

8. In caso di sinistro, il Cliente si obbliga a proteggere gli interessi del proprietario e della sua compagnia di Assicurazione, obbligandosi tra l’altro a: (a) fornire i nomi e gli indirizzi delle parti coinvolte nel sinistro e dei testimoni; (b) non ammettere eventuali responsabilità o colpe delle quali non sia certo; (c) non lasciare il veicolo incustodito e senza adeguata salvaguardia; (d) dare immediata notizia del sinistro al proprietario, anche in caso di danni lievi, inviando un dettagliato rapporto corredato da uno schema. Ai sensi dell’art. 1913 c.c. e della L.26 Febbraio 1977, n°39, il Cliente ha l’obbligo di denunciare il sinistro al proprietario mediante denuncia unilaterale ovvero mediante modulo di contestazione amichevole d’incidente firmata dai conducenti coinvolti nel sinistro, entro tre giorni dal verificarsi del medesimo. L’inosservanza di detto obbligo da parte del Cliente, renderà non operanti i servizi aggiuntivi CDW e TP da quest’ultimo sottoscritti; (e) informare immediatamente le autorità di polizia in caso di necessità di accertamenti a carico di terzi o nel l’ipotesi in cui vi siano dei feriti.

9. Fermo restando la responsabilità del fabbricante del veicolo per i vizi di costruzione e quanto previsto dall’articolo 1 della presente lettera di noleggio, il proprietario userà la normale diligenza per mantenere il veicolo stesso in condizioni di piena efficienza. Nell’ipotesi in cui si dovessero verificare guasti al veicolo durante il periodo di noleggio, il proprietario non sarà responsabile per i danni di qualsiasi natura, contrattuale ed extracontrattuale, subiti dal Cliente e dovuti direttamente o indirettamente ai suddetti guasti, salvo che detti eventi siano imputabili al proprietario. Il Cliente sarà comunque responsabile per i danni derivanti dal mancato adempimento dell’obbligo di diligenza nella manutenzione e condizione del veicolo.

10. Il Cliente si obbliga a non cedere, vendere, ipotecare o dare in pegno la presente lettera di noleggio, il veicolo, le attrezzature, l’equipaggiamento ed ogni altra sua parte e comunque a non agire in contrasto con i diritti di proprietà di WorldRent S.r.l..

11. Qualsiasi variazione o aggiunta alle condizioni della presente lettera di noleggio sarà valida solo se effettuata per iscritto da parte dell’incaricato WorldRent S.r.l..

12. La presente lettera di noleggio è regolata dalla legge Italiana.

13. In caso di contrasto nell’interpretazione tra la versione italiana e dell’eventuale traduzione di cortesia, della presente lettera di noleggio, la versione italiana prevarrà sulle altre.

14. Se il Cliente intende estendere il noleggio oltre il termine stabilito nelle condizioni speciali del presente contratto, ne deve dare immediata comunicazione alla stazione noleggiante onde ottenere autorizzazione all’estensione della medesima. Il Cliente è tenuto ad osservare i patti e le condizioni stabiliti nella presente lettera di noleggio, anche nell’ipotesi in cui il proprietario abbia autorizzato l’estensione del periodo di noleggio.

15. Il proprietario fatturerà i servizi previsti dalla presente lettera di noleggio al sottoscrittore della stessa, a meno che questi non contragga il noleggio in nome e per conto di altro soggetto che lo abbia a ciò debitamente autorizzato. In questo caso, tale diverso soggetto dovrà essere indicato nella lettera di noleggio al momento della sottoscrizione.

16. Il Cliente è stato informato da WorldRent S.r.l. che, ai sensi del D.lg. 30 giugno 2003, n.196 (di seguito il “codice privacy”), i dati forniti dal Cliente potranno formare oggetto di trattamento nel rispetto di detta normativa. Titolare del trattamento, ai sensi del Codice Privacy, è il proprietario. Tali dati saranno utilizzati per le finalità economiche del proprietario, quali: (1) conclusione ed esecuzione di lettere di noleggio di veicoli e di eventuali collegati, nonché realizzazione di una banca dati della clientela a tali scopi; (2) attuazione degli standard internazionali dei sistemi di pagamento (ad esempio, bonifici bancari, addebiti/accrediti mediante carte di credito, di debito, ecc.); (3)attività di invio di materiale pubblicitario ed utilizzo nell’ambito di analisi e studi commerciali e di abitudini di consumo. Inoltre, i dati potranno essere utilizzati dal proprietario al fine di consentire alle autorità pubbliche di trasmettere le relative contestazioni al Cliente responsabile di violazione del Codice della Strada o di altre normative applicabili, per il pagamento delle relative sanzioni pecuniarie da parte del Cliente stesso. Infine, i dati potranno essere utilizzati dal proprietario, ai sensi dell’art.24 della Legge, per altre attività autorizzate da espressa disposizione di legge o di provvedimento del Garante per la protezione dei dati personali. Il trattamento dei dati avverrà mediante strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza degli stessi e sarà effettuato: (I) dalle persone fisiche espressamente incaricate ai sensi del Codice Privacy con nomina del titolare e del/dei responsabile/i; (II) da responsabili, appositamente nominati ai sensi del Codice Privacy, che forniscono al proprietario specifici servizi di analisi e/o di elaborazione dei dati;(III) da soggetti ed enti con facoltà di accesso ai dati personali del Cliente secondo quanto consentito da disposizioni normative vigenti o emanate in futuro. In conseguenza di ciò, il Cliente è consapevole che i suoi dati potranno essere trasferiti anche elettronicamente ad altri soggetti, quali: (a) tutte le società del gruppo WorldRent S.r.l. o che comunque utilizzino legittimamente il marchio WorldRent S.r.l.; (b) società specializzate nel trattamento gestionale ed operativo del credito commerciale da erogare a Clienti, anche potenziali, di WorldRent S.r.l., ovvero nell’espletamento delle procedure previste dalla legge in relazione all’esecuzione della lettera di noleggio e/o di compravendita di veicoli usati conclusi dal proprietario; (c) società ed enti di natura economica che, in partnership WorldRent S.r.l. o società del gruppo WorldRent S.r.l., possano proporre al Cliente prodotti e servizi del suo interesse. In ogni caso, il Cliente ai sensi dell’art. 7 del Codice Privacy, può ottenere in qualsiasi momento indicazioni circa: l’origine dei suoi dati personali; le finalità e modalità del trattamento; le modalità di conservazione ed elaborazione dei dati; gli estremi identificativi del titolare e dei responsabili; le categorie di soggetti ai quali i dati personali possano essere comunicati o che possano venirne a conoscenza in qualità di responsabili o incaricati. Il Cliente ha inoltre il diritto di ottenere: l’aggiornamento, la rettificazione, l’integrazione, la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione della legge, compresi quelli di cui non è necessaria la conservazione in relazione agli scopi per i quali i dati sono stati raccolti o successivamente trattati. Se richiesta, il Cliente, ha altresì il diritto di chiedere l’attestazione che le operazioni di cui sopra sono state portate a conoscenza, anche per quanto riguard a il contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati. Il Cliente potrà esercitare i diritti previsti dall’art. 7 del Codice Privacy inviando all’attenzione del “Responsabile della Privacy”, lettera raccomandata al seguente indirizzo: WorldRent S.r.l. Via G.L. Squarcialupo, 50 - 00162 Roma (RM). In relazione al trattamento dei dati personali che lo riguardano, così come sopra descritto, il Cliente esprime liberamente il proprio consenso, ai sensi e per gli effetti della Legge.

17. Qualora una disposizione della seguente lettera di noleggio fosse nulla, tale nullità non determinerà l’invalidità delle altre disposizioni della presente lettera di noleggio.

18. Per tutti i fini, anche processuali, relativi e connessi al presente contratto di noleggio, il Cliente elegge domicilio all’indirizzo riportato nella lettera di noleggio.

19. L’autorità Giudiziaria di Roma sarà competente in via esclusiva a decidere ogni controversia che dovesse insorgere relativamente all’interpretazione, applicazione ed esecuzione del presente contratto di noleggio, di cui le condizioni costituiscono parte integrante.

20.E’ Obbligatorio esibire al momento del ritiro del veicolo documento di identità, codice fiscale, patente di guida regolare e carta di credito finanziaria intestata alla persona titolare, tale documento è necessario a garanzia del veicolo noleggiato e parti accessorie, e su di esso viene richiesta autorizzazione per il deposito cauzionale. In nessun caso verranno accettate a forma di deposito cauzionale carte di debito( es. Bancomat, Visa electron) contanti o assegni. In casi eccezionali l’operatore WorldRent S.r.l. può decidere altro metodo per il rilascio del deposito cauzionale. Le tariffe non includono esclusione franchigia, carburante, viaggio a lasciare, pulizia finale e vuotamento delle acque grigie e nere, trasferimento dall’aeroporto all’ufficio di noleggio, forature, rotture pneumatici e cerchioni. Non sono coperti da nessun tipo di assicurazione danni o perdita di pneumatici, radio, gps, finestrini, danni all’interno del veicolo, caschi, catene e altri accessori al noleggio.

21.Non è consentito circolare a velocità superiori a quelle consentite dal C.d.S.

22.Il cliente si impegna a lasciare il veicolo in luogo custodito e in ogni caso chiuso, sarà ritenuto responsabile di danni riconducibili alla mancata custodia.

23.WorldRent S.r.l. non è responsabile di disguidi dovuti a : Guasti meccanici, intemperie, scioperi, guerre, ecc.

24.Il cliente autorizza la WorldRent S.r.l. ad incassare e/o trattenere l’intera o parte della cauzione in caso di addebito delle sanzioni pecuniarie per violazioni del C.d.S. e/o per il tempo necessario al risarcimento da parte dell’assicurazione in caso di sinistro denunciato, oppure in caso di notifica ritardata. Il modulo “autorizzazione addebito carta di credito” firmato e approvato dal cliente è parte integrante del presente contratto.

25.Il Cliente può scegliere di sottoscrivere l’opzione OPS(opzione pieno subito) con la quale acquista un serbatoio pieno di carburante all’inizio del noleggio; non vi sarà alcun addebito per il rifornimento alla riconsegna del veicolo (anche se il cliente non otterrà alcun rimborso per l’eventuale carburante residuo). In caso contrario il cliente pagherà l’ammontare indicato nel contratto di noleggio per il carburante acquistato.

26. In caso di sub-noleggio apporre timbro del proprietario del veicolo. Termini, condizioni e contratto tra le parti rimane disponibile presso le rispettive sedi legali.

27. Tutti gli allegati sono parte integrante a questo contratto di noleggio nello specifico: “autorizzazione addebito carta di credito”, “ Responsabilità Navigatore Satellitare”,” Check Camper”.

28. Al rientro il mezzo dovrà essere restituito nelle medesime condizioni in cui era stato consegnato ovvero con il pieno di carburante, lubrificante a livello, in perfetto stato di pulizia interna , con i serbatoi delle acque completamente svuotati (le valvole di scarico dovranno essere aperte) e la cassetta del wc chimico perfettamente pulita. In caso di inadempienza dell'utente verranno addebitate le spese di 150 euro per la pulizia interna e di 150 euro per il lavaggio della cassetta del wc chimico.

29.L'utente dovrà risarcire il centro di noleggio per tutti i danni, carenze, vizi dell'automezzo e della dotazione constatati al momento della riconsegna (CHECK IN) dello stesso o, se non immediatamente constatabili, notificati all'utente entro 48 ore dalla riconsegna. In caso di guasto del contachilometri l'utente dovrà darne immediata comunicazione al Locatore. In caso di manomissione dello stesso, riscontrata al rientro, verrà addebitata all'utente la somma corrispondente al costo di 400 km al giorno per ogni giorno di noleggio. Ai sensi degli artt. 1341 e 1342 del Codice Civile le parti dichiarano di aver letto e compreso, nonché di accettare espressamente le seguenti condizioni, che sottoscrivono specificamente: art. 1 - art.3 - art.7 - art.8 - art.10 - art.19 - art.20 - art.24

About us

 

Noleggia il tuo Scooter a Roma con WorldRent o il tuo mezzo per spostarti in città comodamente e senza pensieri! WorldRent  ti offre ampio servizio di noleggio auto, il noleggio camper oppure ti da la possibilità di noleggio a lungo termine.

WorldRent inoltre ti consegna il mezzo in qualunque zona di Roma e potrai riconsegnarlo dove ti è più comodo!
Che aspetti, noleggia uno dei nostri scooter, auto o camper per spostarti a Roma nel modo migliore!

Why book with WorldRent?

 
  Lowest price guarantee 
Credit card fee 
Low deposit Booking 
Customer support

contacts

 

  Via Squarcialupo 50  
  tel +39 342 0981842
  info@worldrent.it 
  P.IVA 01653830701

WorldRent S.r.l.             Sede Operativa: Via Squarcialupo 50, 00162 Roma             Sede Legale: Via Como 13, 53045 Montepulciano Stazione (SI)          Partita IVA: IT 01653830701